Ringraziamento per adesione a richiesta della Protezione Civile

COORDINAMENTO DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA PROTEZIONE CIVILE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Reggio Emilia,24 marzo 2015

Al Sig. Presidente del

LIONS CLUB INTERNATIONAL
Sede di Sant’ Ilario d’Enza (RE)

Al Sig. Bedogni Erminio
Consigliere

Con la presente vorrei esprimere a Lei ed a tutti i componenti del Consiglio Direttivo del Club da Lei presieduto un vivo ringraziamento per la generosa offerta che in occasione della recente “emergenza neve 2015″ ci avete donato.

Il” Generatore Speroni Energy-modello LC3500 da KW 2,8″ offerto, è stato utilizzato per rifornire di energia elettrica una famiglia, residente nella zona di Massenzatico che per i danni subiti dall’impianto ENEL era rimasta per diversi giorni al freddo e senza acqua potabile.

Il generatore di cui sopra è per la nostra Associazione di Protezione Civile una attrezzatura importantissima perchè potrà essere utilizzata, a favore della cittadinanza, in molte situazioni di criticità

Nel rinnovare i ringraziamenti, cordialmente saluto.

Il presidente
Bonini Volmer